News

Intrecci, una grande festa ha chiuso il corso 6.0 dell’Accademia di Alta Formazione di Sala
Alla giornata conclusiva, nella sede della scuola a Castiglione in Teverina, hanno preso parte chef, professionisti di sala, rappresentanti istituzionali, giornalisti e partner di Intrecci, uniti alla Famiglia Cotarella, ai ragazzi e docenti dell’accademia. A curare il menù del pranzo il giovane chef Fabrizio Mellino e la brigata del Quattro…
Leggi di più
Gli studenti dell’istituto F. Morano di Caivano in visita a Intrecci
L’incontro fa seguito alla collaborazione tra Fondazione Cotarella, Fondazione Scudieri e l’Istituto Superiore “F. Morano” per sostenere i ragazzi nella loro crescita professionale. Nei giorni scorsi, 24 studenti dell’Istituto Superiore “F. Morano” di Caivano in provincia di Napoli, sono stati ospitati nella sede di Intrecci, l’Accademia di formazione di Sala…
Leggi di più
Charity Dinner a Roma: Arte, food, solidarietà e musica
Sabato 17 dicembre 2022 35 tra studenti ed ex studenti di Intrecci hanno curato il servizio di sala per i 150 ospiti presenti alla Galleria del Cardinale in Palazzo Colonna per una charity dinner firmata Fondazione Cotarella. Dall’aperitivo dello chef Ciro Scamardella del ristorante Pipero * Michelin ai piatti dello chef abruzzese Niko Romito, del…
Leggi di più
Premio EY “L’Imprenditore dell’Anno” 2022 a Dominga Cotarella
Giunto alla sua XXV edizione, il prestigioso riconoscimento EY è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi, contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando coraggio, innovazione e trasformazione in…
Leggi di più
Intrecci alla presentazione della Guida Michelin Italia 2023
Un nuovo ristorante tri-stellato, “Villa Crespi” di Antonino Cannavacciuolo, quattro nuove Due Stelle e 33 Stelle singole. Con un numero eccezionale di 385 stelle, nella Guida Michelin 2023 sono stati tanti i giovani chef premiati, 20 sotto i 35 anni, e in totale un numero eccezionale di novità, una quarantina, anche…
Leggi di più