Possono iscriversi al corso tutti gli studenti diplomati tra i 18 e i 30 anni.
L’accesso è subordinato ad un colloquio conoscitivo e motivazionale, che non richiede competenze specifiche.
Per presentare una domanda di ammissione, prenotare una visita e un colloquio, o richiedere informazioni, compila il form sottostante: saremo lieti di rispondere al più presto.
Esiste la possibilità di accedere a finanziamenti, tramite convenzioni che la Scuola ha sottoscritto con primari Istituti di credito, che permettono l’inizio del rimborso anche a partire dal 19° mese successivo all’erogazione del prestito, a tassi agevolati. Gli istituti sono Cassa di Risparmio di Orvieto e Intesa Sanpaolo.
Copertura della retta annuale
12 mesi di pre-ammortamento + 6 mesi di periodo ponte = inizierai a pagare la prima rata dopo 18 mesi dalla firma del contratto con la banca
Rate e durata del prestito che si adattano alle tue esigenze
Nessuna garanzia patrimoniale da parte tua e dei tuoi genitori, pensa a tutto Intrecci.
Si può richiedere un prestito fino a 20.000 euro (quindi oltre il costo della retta)
max 24 mesi di pre-ammortamento
richieste garanzie patrimoniali
La scuola mette a disposizione dei suoi studenti borse di studio grazie a partnership stipulate con imprese di eccellenza, che saranno erogate agli studenti che otterranno maggiore punteggio agli esami di fine corso.
Gli studenti hanno inoltre la possibilità di usufruire di convenzioni che Intrecci ha stipulato con alcune strutture culturali e sportive della zona.