Mondo della moda e mondo del food si sono incontrati nell’evento Forbes Live, andato in scena mercoledì 30 settembre 2021 a Palazzo Parigi a Milano. Un’occasione importante per presentare le nuove divise degli studenti dell’Accademia Intrecci, firmate Elisabetta Franchi, che conferiscono al servizio di sala eleganza e ricercatezza nei dettagli.
La serata, condotta da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, con la partecipazione di circa 120 importanti esponenti del mondo del food e del fashion è stata un’occasione di confronto all’insegna della contaminazione che ha visto, tra i protagonisti, due delle capitane di impresa più interessanti del panorama italiano: Elisabetta Franchi e Dominga Cotarella.
Elisabetta Franchi è la creatrice di uno stile femminile, elegante e glamour, che ha conquistato il cuore delle donne, posizionandosi, grazie alla qualità e alla cura dei particolari, nel settore del lusso. Da un incontro casuale con Dominga Cotarella è nata un’amicizia profonda, incentrata sulla stima e sul rispetto reciproco, che ha dato vita al progetto delle divise Intrecci.
“È un grandissimo onore dare vita ad una sinergia nata con Cotarella Sisters – ha detto la stilista -, che fonda la propria passione lavorativa su valori che condivido come la dedizione, la famiglia, il rispetto per i sogni e la voglia di misurarsi attraverso il proprio essere donna”.
Una stima condivisa da Dominga: “Ho sempre amato, sin dagli inizi, lo stile di Elisabetta Franchi – ha dichiarato – tanto da non riuscire quasi a indossare altro! Quando l’ho conosciuta ho avuto la conferma che non è solo una grande stilista ma anche una grande donna, dedita al lavoro ma anche alla famiglia e, soprattutto, capace di creare sinergie. Non è un caso che anche lei, come me, abbia uno staff con molte donne e che sia una lavoratrice con tanti sogni realizzati e da realizzare. Quando abbiamo pensato a come rappresentare gli studenti di Intrecci, Elisabetta Franchi è stata la risposta. Lascio a voi giudicare ma vedrete che ve ne innamorerete anche voi. Grazie. Grazie a Elisabetta per la fiducia e per l’energia che metti in ogni cosa”.
Le divise sono state create sia per la donna che per l’uomo, con un’estetica contemporanea e di classe; i colori riportano al mondo delle nuance dello champagne per le camicie, dei caldi arredamenti di lusso per i dettagli, per poi perdersi nel colore blu, che rappresenta una scelta di stile senza tempo.