A Intrecci le finali di CombiGuru Challenge di Unox

A Intrecci sono arrivate le finali di CombiGuru Challenge, lo speciale format ideato da Unox per avvicinare gli studenti dell’alberghiero alla ristorazione.

Dieci ragazzi selezionati tra i migliori istituti alberghieri d’Italia, coordinati da Iside De Cesare, chef stellata del ristorante La Parolina, e coadiuvata da i fratelli Serva del ristorante La Trota, hanno preparato un pranzo degustazione di cinque portate accompagnato dai vini della Famiglia Cotarella.

Un evento che è stato supportato dai nostri ragazzi di Intrecci 4.0, che si sono occupati del servizio di sala.Una giornata rilassante all’insegna del buon cibo e del buon vino dove la cosa che più ha colpito, a parte i piatti straordinari, è stata la complicità che si è creata tra i ragazzi dell’alberghiero e quelli di Intrecci che non si erano mai visti prima. Il ritmo è stato scandito sin dalle prime ore del mattino grazie alla conduzione magistrale dei due chef, in cucina, e, in sala, dal professor Giuseppe Rosati che ha accompagnato i ragazzi per tutto questo semestre.