INTRECCI DÀ IL BENVENUTO AL DOCENTE: MAURO GOVERNATO

General Manager del «Four Seasons» di Milano, Hotel che rappresenta da 24 anni un simbolo di classe ed eleganza nel cuore della città.

Ha trascorso sette anni con la compagnia prima di far parte di un altro gruppo alberghiero internazionale. Nel 2015 ritorna e diventa General Manager: per la compagnia era importante trovare qualcuno con esperienza in Four Seasons, comprensione e apprezzamento dei valori dell’azienda , oltre a una lunga esperienza nel settore alberghiero e nei viaggi che si abbinavano a quelli degli ospiti.

«Il nostro obiettivo – sostiene Governato – è garantire la massima soddisfazione del cliente, e quindi far passare momenti importanti che giustifichino la sua scelta. Il vero lusso è infatti riuscire a spendere il tempo in modo prezioso. Da parte nostra dobbiamo fornire disponibilità assoluta in termini di servizi e orari, curando sempre i dettagli e proponendo opportunità esclusive in ogni settore».

Infatti, la missione di Governato è quella di assicurare che l’Hotel rimanga al vertice del settore ed afferma che «Fondamentale è differenziare l’offerta esperienziale dell’Hotel dalla concorrenza attraverso elementi di servizio e migliorando la proprietà fisica e l’esperienza degli ospiti per mantenere le cose ‘’fresche’’. Ad esempio, utilizzando il fragrante giardino dell’hotel come luogo per eventi, aggiungendo elementi inaspettati al servizio e al catering, creando un’esperienza di brunch più ricca con musicisti o persino maghi; e così via.»

Per ottenere ulteriori informazioni
o prenotare un colloquio.

Clicca qui