INTRECCI DÀ IL BENVENUTO AL DOCENTE: FULVIO MARCELLO ZENDRINI

Professionista d’impresa, docente atipico, che tende più a raccontare le problematiche della comunicazione moderna, in un mondo che cambia.

Triestino, studi presso l’Università di Verona in Economia e Commercio e pluri-masterizzato alla Columbia University (New York) e alla Bocconi, Fulvio Zendrini ha percorso tutte le tappe di una brillante carriera nel mondo della comunicazione aziendale.

Partito, si fa per dire, dalla mitica agenzia Armando Testa dove ha diretto la gestione dei clienti internazionali fino all’89, ha inanellato ruoli di vertice nei settori della comunicazione di aziende come Michelin Italia, Honda, Telecom Italia e Telecom Italia Mobile, Salvatore Ferragamo e Piaggio, con degli intermezzi presso Cia Media Network International e J.Walter Thompson Italia, dove ha ricoperto rispettivamente l’incarico di Client Service Director e Media Director.

Tra i clienti per i quali ha gestito la comunicazione anche Nike, Calvin Kline, Olivetti, Kodak, Yomo, etc. Appassionato di arte, letteratura, cibo e musica, Zendrini è diplomato al Conservatorio G.Pollini di Padova in Tecnica e Composizione Pianistica e insegna all’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Cuneo).

Per ottenere ulteriori informazioni
o prenotare un colloquio.

Clicca qui