Chi Siamo

Intrecci nasce da un’idea di Dominga, Enrica e Marta Cotarella, forti del loro know how famigliare in ambito enologico e della loro esperienza presso l’azienda di famiglia. L’entusiasmo e la passione che caratterizza da generazioni la famiglia Cotarella, ora, hanno un nuovo obiettivo: portare nel mercato del lavoro e della ristorazione professionisti di altissimo livello formati presso la loro nuova scuola.

Dominga Cotarella

Nasce ad Orvieto nel 1974. Figlia di Riccardo e Maria Teresa Cotarella, studia lingue alle scuole medie superiori e si laurea poi in Scienze Agrarie all’Università della Tuscia. Muove i primi passi nel mondo enologico seguendo le pubbliche relazioni in Falesco, l’azienda di famiglia, già a partire dall’età di 16 anni. Dopo la laurea inizia un percorso formativo nell’area delle PR e Marketing presso Antinori. Rientra poi in Falesco, dove oggi ricopre il ruolo di Direttore Commerciale.
Nel 2016 intraprende con le cugine il progetto Intrecci di cui è direttrice.

Marta Cotarella

Nasce ad Orvieto nel 1980 da Renzo ed Angela Cotarella. Dopo il diploma al liceo scientifico, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze. Inizia il proprio percorso professionale nel mondo della revisione contabile in Ernst&Young Firenze e, dopo aver ottenuto l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori, entra in Falesco, dove oggi è responsabile dell’area amministrativa e di pianificazione e controllo, stessa attività che svolge all’interno di Intrecci.

Enrica Cotarella

Nasce a Orvieto nel 1985. Figlia di Renzo ed Angela Cotarella, dopo la maturità di Liceo scientifico si laurea in Comunicazione strategica all’Università di Firenze. Dopo un’esperienza in Antinori nell’area del marketing operativo, rientra nell’azienda di famiglia, dove oggi è responsabile del marketing e delle PR. Ad Intrecci è responsabile delle attività del campus e delle relazioni esterne.

Per ottenere ulteriori informazioni
o prenotare un colloquio.

Clicca qui